Chi Siamo

Lo studio De Luca è attivo nel settore della Consulenza del Lavoro fin dagli anni ’80, grazie all’operato del suo fondatore Antonio De Luca, al quale si è affiancato nel corso degli anni il figlio Christian.
Quasi 30 anni di esperienza che costituiscono un significativo ed esclusivo sintomo di affidabilità e serietà, una partnership professionale che assicura qualità e dinamismo, esigenze imprescindibili per un’impresa che vuole continuare a crescere ed ottimizzare la propria organizzazione.
Lo studio De Luca svolge principalmente attività di elaborazione paghe e contributi, di consulenza del lavoro, fiscale, previdenziale ed assistenziale, relazioni industriali, amministrazione e gestione del personale.
Il tutto svolto con la più alta specializzazione nella pratica contrattuale, finalizzata a gestire con concretezza e preparazione le dinamiche che attengono all’azienda con la massima discrezione.
Si avvale altresí della partecipazione di collaboratrici esperte e competenti, Concetta e Pamela, le quali disponendo di esperienze diversificate, consentono di completare il patrimonio di conoscenze e di servizi offerti.
Un valore che risiede nell’impegno e nella professionalità dei singoli collaboratori unito ad un forte spirito di gruppo.
Elemento distintivo dello studio è la versatilità dei suoi componenti, capaci di comprendere le diverse realtà aziendali consentendo al cliente di avere sempre un professionista di riferimento ed ottenere risposte pronte e qualificate e soluzioni personalizzate in base alle peculiarità e alle dimensioni dell’azienda.
Si garantiscono attente ed appropriate analisi circa la possibilità di usufruire di incentivi all’occupazione e agevolazioni contributive in linea dello sviluppo e del miglioramento delle condizioni aziendali, sottolineando l’importanza delle risorse umane quale aspetto di valore insito nel personale, fonte di vantaggio competitivo per l’azienda e per l’intero sistema economico.
Fondamentale è l’ausilio delle più avanzate infrastrutture informatiche e di gestione dei flussi di lavoro e protezione dati, reso possibile dall’impiego di tecnologie all’avanguardia, ed al loro costante rinnovo.
Il web rappresenta una rilevante finestra informativa affinché le aziende possano conoscere il contesto nel quale si muovono, in particolare rispetto al corpus delle leggi e dei decreti che regolano il mondo del lavoro in costante aggiornamento.
L’obiettivo è quello di interfacciarsi nell’ottica di uno scambio continuo di informazioni utili, nella più ampia concezione di abbattimento di tutte le barriere spazio-temporali.

“Comunicare l’un l’altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura”.
Johann Wolfgang Goethe